Conservazione Zucchetti

Conservazione Zucchetti è la soluzione di conservazione digitale che consente ad aziende, studi professionali e associazioni di categoria di eliminare gli archivi cartacei, ottemperando a tutti gli obblighi di legge.

 

Tramite l’apposizione della firma digitale e della marca temporale, è possibile digitalizzare qualsiasi tipo di documento aziendale rilevante ai fini civilistici e fiscali e renderlo immodificabile, non deteriorabile e disponibile nel tempo nella sua autenticità.

 

Il flusso documentale di Conservazione Zucchetti è completamente automatizzato: semplifica al massimo l’attività di conservazione, minimizzando l’impatto sull’organizzazione dei flussi documentali, nonché la complessità del processo seguito dal cliente, garantendo elevati livelli di sicurezza e la corretta applicazione della normativa vigente. Studiata per rispondere al meglio alle diverse esigenze, la soluzione è disponibile in modalità outsourcing.


Per consentirti di estenderne le potenzialità, Conservazione Zucchetti è integrabile con i seguenti software: Infinity Dms, Gestionali, Paghe, Fatturazione Elettronica.

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