InfoBusiness

La sfida principale del management è quella di governare i processi facendo in modo che l’azienda sia in grado di percepire anticipatamente le tendenze e i cambiamenti futuri così da poter predisporre le azioni opportune.

 

Le procedure gestionali, i software verticali e i programmi di office automation alimentano quotidianamente la base dati aziendale rendendola una potenziale miniera ricca di informazioni da utilizzare per le decisioni strategiche.

 

Potenziale perché, di fatto, gli stessi strumenti che la alimentano non sono in grado di estrarre, selezionare e presentare le informazioni che interessano al management in un modo organizzato, semplice, intuitivo e slegate dai contesti (ovvero dalle applicazioni) che le hanno generate. Disporre quindi di un software in grado di attingere dati da fonti diverse e che consenta poi di scegliere su quali informazioni focalizzare l’analisi, diventa di massima importanza per il controllo degli andamenti e il perseguimento degli obiettivi prefissati.

 

Per soddisfare questa esigenza Zucchetti ha creato InfoBusiness, la suite di Business Intelligence in grado dare risposte strategiche attraverso uno strumento con un’interfaccia semplice e intuitiva che governa degli strumenti di estrazione ed analisi estremamente potenti e flessibili.

 

Con l’ausilio di strumenti grafici, mappe e cruscotti, la business intelligence Zucchetti trasforma anche i numeri aziendali più complessi in informazioni di semplice e immediata interpretazione. Inoltre, InfoBusiness è nativamente integrato con gestionali Zucchetti, CRM e HR Zucchetti.

Altre soluzioni