Chi siamo

Dacos è presente nel settore dell’informatica dal 1982 e nel settore dell’ICT – Information & Communication Technology – dal 1997: quarant’anni di continuità ed evoluzione nel digitale al servizio delle pmi e del mondo professionale.

 

Accompagniamo le aziende nella loro evoluzione tecnologica: partendo da un’analisi accurata delle loro esigenze, progettiamo per loro soluzioni innovative “su misura”, affiancandole passo dopo passo nella concretizzazione dei loro progetti.


Concessionari della lodigiana Zucchetti spa, siamo in grado di offrire soluzioni articolate su vari livelli, dal gestionale per la piccola azienda dallo startup immediato fino al prodotto strutturato e personalizzabile per la media azienda, tutti in grado di integrarsi nativamente con la Business Intelligence e con l’archiviazione documentale, anche sostitutiva.

Siamo punto aggregante di tre aziende concessionarie di prodotti Zucchetti con la formazione di una rete d’impresa e di un team dalle competenze e servizi altamente qualificati (www.erpika.it).


Dacos è produttrice della piattaforma Cloud Village, nata per favorire l’amministrazione del villaggio turistico e dotata di una serie di strumenti che la rendono una suite indispensabile per la gestione del campeggio. 


Quali Technical Partner e concessionari di servizi per telefonia VOIP e connettività dati, progettiamo ed amministriamo domini web e portali per la comunicazione, realizzando soluzioni di e-Commerce e di Intranet aziendali.


Attraverso il piano Industria 4.0, sosteniamo le aziende italiane nel processo di digitalizzazione dei sistemi produttivi progettando ed installando sistemi di connessione e monitoraggio dei dati delle apparecchiature e dei macchinari di produzione e di logistica.


A dimostrazione dell’impegno che da sempre contraddistingue l’operato di tutto il nostro team, nel 2012, con grande soddisfazione, abbiamo ottenuto la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001: 2015.