Da sempre Dacos crede ed investe sulle persone, risorsa fondamentale per affrontare non solo la dinamicità e le sfide che il mercato IT presenta, ma anche per perseguire una crescita duratura attraverso un solido vantaggio competitivo. Lavorare con noi rappresenta un’opportunità significativa per entrare in contatto con una realtà consolidata del settore e per intraprendere un percorso di sviluppo e maturazione sia dal punto di vista professionale che personale attraverso l’utilizzo di strumenti leader per performances e tecnologie.
Invitiamo gli interessati ad inviare il proprio curriculum, spiegando accuratamente i ruoli finora ricoperti, le tecnologie utilizzate e specificando l’attuale inquadramento e disponibilità, completi di autorizzazione al trattamento dei dati personali e sensibili.
La selezione è rivolta a persone di entrambi i sessi (L.903/77).
CONSULENTE APPLICATIVO ERP
Inizio selezione: 10/11/2017
stato: aperta
Il/la candidato/a ideale è in possesso di una laurea in discipline economiche, anche breve, oppure di un diploma in Ragioneria supportato da provata esperienza oltre che in contabilità generale, anche in analitica e direzionale; dimostra passione per la tecnologia e l’innovazione, è pro attivo/a, ha buone doti relazionali e di negoziazione, è incline al problem solving.
E’ richiesta una buona conoscenza della lingua inglese, di strumenti di produttività individuale (MS Office) e la disponibità a trasferte con i mezzi aziendali presso le sedi dei clienti.
In fase di valutazione della candidatura requisito preferenziale sarà l’esperienza maturata con ERP o altri gestionali Zucchetti, così come la provenienza da altre società di consulenza e software house.
Terminata un’attività di formazione con l’affiancamento al nostro personale tecnico più esperto, il Candidato dovrà essere in grado di offrire supporto all’area commerciale mediante attività specifiche di pre-vendita volte a definire la macro-analisi progettuale, le stime e valorizzazioni del progetto sul cliente ed eventuali sessioni dimostrative degli ERP Zucchetti. Potrà essere coinvolto nel post vendita nell’analisi del modello di business cliente, nella definizione progettuale delle configurazioni ERP e nelle analisi delle customizzazioni richieste dal cliente. Oltre alle attività specifiche concernenti l’attività di consulenza applicativa su ERP, la Risorsa si troverà spesso a gestire in prima persona la relazione con il cliente, le attività tipiche del post-vendita e l’assistenza in coordinamento con la direzione tecnica al fine di massimizzare la soddisfazione del cliente.
Orario di lavoro full-time, contratto di assunzione a tempo indeterminato commisurato alle reali competenze e potenzialità del Candidato.
SISTEMISTA
Inizio selezione: 03/11/2017
stato: aperta.
Ricerchiamo Sistemista con comprovata esperienza di almeno tre anni per la gestione di progetti basati su tecnologia VMware, Windows Server 2008/2012/2016 ed Exchange 2008 e successivi.
Costituiscono titolo preferenziale Certificazioni VMware , Microsoft, Watchguard e la conoscenza di problematiche legate al backup di ambienti virtualizzati sia locale che cloud. Richieste ottime capacità di relazione e capacità di teamwork.
Orario di lavoro full-time, contratto di assunzione a tempo indeterminato in relazione alle reali competenze e potenzialità del Candidato.
PROGRAMMATORE JAVA
Inizio selezione: 27/03/2017
termine: 28/04/2017
stato: CHIUSA, posizione assegnata.
ricerchiamo neolaureati e neodiplomati da inserire nell’area web ERP DEVELOPMENT.
I candidati ideali sono neolaureati e neodiplomati in ambito informatico con ottime conoscenze in ambito Java, J2EE.
Database di sviluppo: PostgreSQL, MS Sql Server, MySql.
Previo periodo di formazione, le risorse verranno impegnate in attività di analisi e sviluppo software utilizzando ambienti RAD di ultima generazione basati su tools visuali e specializzati nella realizzazione di applicazioni transazionali Business Oriented, fortemente interattive in ambiente web nativo/mobile.
Indispensabili:
– Forte passione per l’analisi e il problem solving;
– attitudine alle novità e all’aggiornamento tecnologico;
– Ottime capacità di relazione;
– capacità di teamwork ed orientamento al risultato.
Completano il profilo una buona dimestichezza con il pacchetto Office e la conoscenza della lingua inglese.
Orario di lavoro full-time, dopo un primo contratto a termine prospettiva di assunzione a tempo indeterminato, commisurato alle reali competenze e potenzialità del Candidato.
ASSISTENTE APPLICATIVO SOFTWARE
Inizio selezione: 02/03/2015
termine: 29/05/2015
stato: CHIUSA, posizione assegnata.
Il candidato ideale deve essere in possesso delle seguenti caratteristiche:
– Diploma in Ragioneria o Perito Informatico
– Attitudine all’aggiornamento tecnologico continuo
– Esperienza, maturata anche tramite stage, sui processi aziendali, in particolare quelli contabili
– conoscenza di strumenti di produttività individuale (MS Office) e dei sistemi operativi Windows; rilevante la conoscenza di almeno un database ( MySQL, MS Sql, Firebird, PostGreSQL)
– Ottime capacità di relazione
– Buona conoscenza della lingua inglese
– Disponibilità a spostamenti presso le sedi dei clienti con mezzi aziendali
Il/La Candidato/a prescelto/a verrà inserito/a all’interno del team di supporto tecnico sui gestionali Zucchetti. Questi software gestiscono una varietà di processi aziendali, dalla contabilità al magazzino, dalle vendite alla logistica. In particolare, la Risorsa si occuperà dell’ assistenza telefonica e via e-mail di primo livello ai clienti aziendali; attività di supporto in modalità remota per verifiche, creazione di report da database; attività di formazione presso il cliente.
E’ previsto un periodo di formazione e di affiancamento con il nostro personale senior e successivamente una formazione continua.
Orario di lavoro full-time, dopo un primo contratto a termine prospettiva di assunzione a tempo indeterminato in relazione alle reali competenze e potenzialità del Candidato.