ARCHIVIAZIONE DOCUMENTALE
Le organizzazioni aziendali sono ogni giorno più globali, meno fisiche e più virtuali. Per incrementare l’efficienza vi è quindi la necessità di un nuovo approccio a supporto delle relazioni umane interne ed esterne all’azienda in un’ottica collaborativa. Utilizzando le potenzialità del web è possibile condividere e contestualizzare le informazioni utilizzando una gestione documentale evoluta.
Infinity DMS – il Document Management System di Zucchetti in tecnologia web 2.0 nativa.
- dematerializzazione dei flussi informativi attraverso la classificazione, l’archiviazione e la condivisione dei documenti in formato elettronico;
- gestione delle versioni dei documenti;
- profilazione utenti per un accesso controllato ai documenti riservati;
- motore di ricerca integrato su testi e attributi dei documenti;
- maggiore fruibilità delle informazioni, disponibili attraverso qualsiasi dispositivo dotato di browser, anche mobile (tablet, smartphone…);
- ottimizzazione di tempi, costi e risorse grazie al modulo di Business Process Management.
SOStitutiva – la soluzione per la conservazione sostitutiva dei documenti
- Consente di eliminare i documenti cartacei (ai fini fiscali e civilistici);
- Ottempera a tutti gli obblighi di legge;
- Ottimizza i costi logistici di archiviazione;
- Minimizza l’impatto sulla gestione e organizzazione dei flussi documentali garantendo elevati livelli di sicurezza;
- Fruibile sia come servizio in modalità SaaS (i documenti sono conservati all’interno del datacenter Zucchetti) e l’utente vi accede attraverso Internet, sia in licenza d’uso per dare la possibilità al cliente di scegliere la soluzione che meglio si adatta alle specifiche esigenze.
BUSINESS INTELLIGENCE
Infobusiness – la soluzione Zucchetti per l’analisi dei risultati
Per aumentare la competitività e migliorare il processo decisionale le aziende hanno la necessità di interrogare costantemente tutti i loro dati. I vantaggi aumentano ulteriormente quando l’accesso ai dati è semplice, veloce ed affidabile.
- Consente di attingere informazioni dai diversi database aziendali;
- integrato nativamente con i Gestionali Zucchetti;
- interfaccia semplice e intuitiva che governa potenti strumenti di ricerca e selezione;
- consente di costruire un adeguato sistema di misurazione delle performance basato sia su indicatori complessivi che più specifici propri di ogni area di riferimento;
- data modeling con funzioni di planning, analisi what-if, budgeting e forecasting.